Neurovitamin
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumento fabbisogno di vitamine.
Il Neurovitamin è anche indicato nelle malattie cerebrovascolari come coadiuvante nella terapia con antidepressivi, nel trattamento dell'emicrania e nelle patologie che interessano le neurostrutture oculari.
Modalità d'uso
Una compressa al giorno da deglutire senza masticare.
Descrizione e caratteristiche
Integratore vitaminico specificatamente formulato per il sistema nervoso. Le vitamine B1, B2, B6, PP, B12 ed acido folico, assicurano la perfetta attività funzionale delle cellule nervose, mentre le Vitamina E e la Vitamina C per la loro attività antiossidante svolgono un ruolo neuroprotettivo riducendo la formazione dei radicali liberi. Quantitativi ottimali di vitamine devono essere presenti nei tessuti del sistema nervoso per assicurarne la perfetta attività funzionale.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta sana e variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Ingredienti
Vitamina C (acido ascorbico); agente di carica: maltodestrina; antiaggreganti: magnesio stearato, biossido di silicio; Vitamina E (DL-α-tocoferilacetato; supporti: amido di mais, biossido di silicio); Vitamina B3 (Nicotinamide); Vitamina B6 (piridossina cloridrato); Vitamina B2 (riboflavina); Vitamina B1 (tiamina cloridrato); acido folico (Acido pteroil-monoglutammico); Vitamina B12 (cianocobalamina).