Kijimea K53
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: capsula
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
53 ceppi probiotici selezionati già presenti nell'intestino umano in grado di favorire l'equilibro della flora intestinale. Vitamina B12, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, così come alla normale funzione del sistema nervoso. biotina che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.
Modalità d'uso
Kijimea® K53 è un trattamento di 3 giorni. Prendere 3 capsule di Kijimea® K53 1 volta al giorno durante uno dei pasti senza masticare. Per ottenere risultati ottimali, consigliamo il consumo di Kijimea® K53 una volta al mese per almeno 3 mesi, meglio se per 6.
Descrizione e caratteristiche
Kijimea® K53 è un integratore alimentare con 53 ceppi probiotici selezionati, Vitamina B12 e biotina. Il più alto dosaggio: 1 miliardo di batteri per trattamento di 3 giorni. La più alta varietà: con 53 ceppi probiotici selezionati. Con Vitamina B12, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento così come al normale funzionamento del sistema nervoso e con biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali. Kijimea® K53 non contiene additivi, conservanti, aromi o edulcoranti.
Allergeni
Senza glutine.
Ingredienti
53 ceppi probiotici, amido di mais, ipromellosa, sali di magnesio da acidi grassi alimentari, biossido di titanio, biossido di silicio, D-biotina, cianocobalamina.