A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: gocce
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Enterosporina è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi.
Modalitą d'uso
Si consiglia l'assunzione di 5 gocce (gtt) al giorno lontano dai pasti. Le gocce possono essere aggiunte in bevande fredde di qualsiasi tipo, anche nel biberon, miscelato con il latte a temperatura di assunzione (tiepido). Agitare bene prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche
Può essere utile per il mantenimento dell'equilibrio della flora batterica intestinale, promuovere la salute del sistema immunitario e ridurre la formazione di gas intestinale.
Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un eventuale sedimento del prodotto è normale e non pregiudizievole per la qualità del prodotto. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto comunque a temperature inferiore a 24 C°.
Ingredienti
Maltodestrine da riso; Gelatina alimentare; Antiagglomeranti: Magnesio stearato; Silice colloidale; Zinco gluconato; Miscela di fermenti lattici; Calcio pantotenato; niacina; Vitamina B6 HCl; Vitamina B2; Vitamina B1 Hcl; Ac. Folico; Colorante biossido di titanio.