Swisse Ferro Vitamina C
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Swisse Ultiboost Ferro gommose sono formulate con ferro, che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e alla riduzione di stanchezza e affaticamento, e Vitamina C che accresce l'assorbimento del ferro.
Modalità d'uso
Due pastiglie gommose al giorno, da assumere a stomaco vuoto prima di pranzo.
Descrizione e caratteristiche
Senza coloranti e aromi artificiali. Vegane. Senza zuccheri aggiunti contengono naturalmente zuccheri.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Può contenere tracce di pesce. Conservare a temperatura ambiente controllata (non superare i 25°); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari diretti.
Allergeni
Senza glutine.
Ingredienti
Frutto-oligosaccaridi, Acqua, acido ascorbico (Vitamina C, 250mg % VNR per dose giornaliera: 312,5%). Stabilizzanti: Agar-agar, Amido di tapioca, Gelificanti: Pectine. Correttori di acidità: ascorbato di sodio (può contenere tracce di soia), Acido citrico, Citrati di sodio, Saccarato ferrico (Ferro, 20 mg, %VNR per dose giornaliera: 143%). Coloranti: Antociani, Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame. Aroma naturale d'uva. Agente di rivestimento: Cera di carnauba. Può contenere tracce di pesce.