A cosa serve
Venamir Crema è un parafarmaco appartenente alla categoria degli rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaAMC Farma S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: AMC Farma S.r.l.
Concessionario:AMC Farma S.r.l.
Categoria di appartenenza: rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi
Forma farmaceutica: crema
Concessionario:
Categoria di appartenenza: rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi
Forma farmaceutica: crema
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Venamir Crema crema 100 ml
Indicazioni
La sua composizione a base di principi naturali è consigliata per donare sollievo ed una sensazione di leggerezza agli arti inferiori, enfatizzata tramite l'applicazione con un leggero massaggio, soprattutto in presenza di vene varicose e fragilità capillare. A base di Diosmina, estratto glicolico di Mimosa, estratto glicolico di Meliloto, estratto glicolico di Centella, estratto glicolico di Vite Rossa e Vitamina C.
Modalità d'uso
Applicare Venamir crema una o due volte al giorno, con un leggero massaggio dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento per migliorare la circolazione
Descrizione e caratteristiche
Prodotto cosmetico a base di Diosmina, Meliloto, Mimosa, Centella asiatica, Vite rossa, Vitamina C, svolge un'azione lenitiva ed idratante. Indicata per il trattamento degli inestetismi cutanei causati da insufficiente irrorazione della pelle. formulata senza alcool, senza profumo e senza coloranti, per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore e luce. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ad uno o più ingredienti. Non applicare in zone cutanee vicine agli occhi con i quali deve essere evitato ogni contatto, altrettanto dicasi delle mucose. Non applicare su ferite. Si consiglia di lavarsi bene le mani dopo il suo impiego.
Componenti e Ingredienti
Aqua (water), Propylene glycol, Glycerin, Vitis Vinifera (grape) leaf extract, Melilotus Officinalis extract, Mimosa Tenuiflora bark extract, Centella Asiatica leaf extract, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, bis-peg-18 methyl ether dimethyl silane, Ethylhexylglycerin, Diosmine, Sodium hydroxide, Disodium edta, Sodium dehydroacetate ascorbyl glucoside, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.