A cosa serve
Sulfo Balsamica è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi nasofaringei - altri.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaLaboratorio Chimico Deca S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Laboratorio Chimico Deca S.r.l.
Concessionario:Laboratorio Chimico Deca S.r.l.
Categoria di appartenenza: Dispositivi nasofaringei - altri
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Dispositivi nasofaringei - altri
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Sulfo Balsamica soluzione inalatoria 100 ml
Indicazioni
Sulfo Balsamica è un dispositivo medico utile per detergere le vie respiratorie superiori e creare un effetto barriere che permetta di proteggersi da agenti patogeni.
Modalità d'uso
Per suffumigi: 10 ml (1 misurini) in acqua bollente 3 applicazioni al giorno. Per inalazioni a vapore: 20 ml (2 misurini) in un litro di acqua 2 applicazioni al giorno.
Seguire attentamente le istruzioni riportate sul libretto del nebulizzatore.
Seguire attentamente le istruzioni riportate sul libretto del nebulizzatore.
Descrizione e caratteristiche
È una soluzione destinata alla detersione degli eccessi di muco delle vie aeree superiori, favorisce l'idratazione e la rimozione delle secrezioni mucoidi.
Avvertenze
Controindicato nei casi di ipersensibilità individuale ad uno dei componenti. Non utilizzare nei bambini. Consultare il medico se si soffre di patologie respiratorie croniche. Utilizzare solo per suffimigi e inalazioni per il trattamento del naso e della gola. Non utilizzare inalatori a ultrasuoni. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Richiudere il flacone dopo l'uso. Non utilizzare se allergici ed uno dei componenti. Non utilizzare se il confezionamento non si presenta integro. Il Fabbricante attribuisce al prodotto una validità pari a 36 mesi. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
Componenti e Ingredienti
Olio di lino, Sodio idrossido, Glicerolo, Eucalipto essenza, Pino essenza, Alcool, Metilsulfonilmetano, Polisorbato 20, Polisorbato 80, Acqua.
Data di immissione in commercio
31/07/2003