Pentaker Unghie
Ultimo aggiornamento: 01/03/2022
A cosa serve
Pentaker Unghie è un parafarmaco appartenente alla categoria degli idratanti, protettivi, multifunzione per mani e unghie.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaPentamedical S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Pentamedical S.r.l.
Concessionario:Pentamedical S.r.l.
Categoria di appartenenza: idratanti, protettivi, multifunzione per mani e unghie
Concessionario:
Categoria di appartenenza: idratanti, protettivi, multifunzione per mani e unghie
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Pentaker Unghie emulsione unghie 15 ml
Indicazioni
In tutti i casi di fragilità ungueale, unghie che si spezzano, friabili, molli, anelastiche, sottoposte a stress fisici (lavaggi frequenti, solventi, detergenti, acidi). Aiuta a ridurre lo sfaldamento delle unghie rafforzandone l'integrità e l'idraazione. Particolarmente raccomandabile in caso di onicofagia.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto sull'unghia e sulla cute circostante due o più volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento. In caso di lavaggi frequenti si consiglia di utilizzare il prodotto dopo ogni lavaggio.
Descrizione e caratteristiche
Trattamento specifico per la fragilità delle unghie. Emulsione a base di cheratina idrolizzata che rafforza, idrata e protegge le unghie fragili che si spezzano facilmente. Grazie a un pool di principi attivi mirati ripristina la struttura ungueale, rendendola dura, elastica e flessibile.
Componenti e Ingredienti
Aqua, Alcohol Denat., Panthenol, Polyacrylate-13, Xylitylglucoside, Hydrolyzed Keratin Pg-Propyl Methylsilanediol, Isononyl Isononanoate, Polymethyl Methacrylate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Anhydroxylitol, Polysorbate 20, Xylitol, Phenoxyethanol, Denatonium Benzoate, Propylene Glycol, Polyisobutene, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Piroctone Olamine, Hydrolyzed Keratin, Lactobacillus Ferment.