A cosa serve
Oriri è un parafarmaco appartenente alla categoria degli rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaCPR Dermopharma S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: CPR Dermopharma S.r.l.
Concessionario:CPR Dermopharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi
Concessionario:
Categoria di appartenenza: rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Oriri crema piedi 150 ml
Indicazioni
Oriri Crema Piedi all'acqua termale è stata creata per donare benessere quotidiano alla pelle particolarmente sensibile e secca del piede (anche diabetico). Garantiscono l'aumento dell'idratazione (+25%) e la diminuzione della perdita di acqua (+25%). Assicurano inoltre un'azione antiradicali liberi.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera uno strato di prodotto massaggiando fino a completo assorbimento. Non unge.
Descrizione e caratteristiche
La qualità dell'acqua termale sulfurea, ricca di microbioelementi e di uno speciale microorganismo il Termus Termophilus (microorganismo di origine marina), assicura una potente azione antiossidante favorendo la proliferazione dei cheratinociti. Queste cellule dell'epidermide hanno il compito di produrre la cheratina, ristabilire l'omeostasi del film idrolipidico assicurando il corretto funzionamento della barriera cutanea. È inoltre presente la Ceramide: composta da lipidi essenziali, ne aumenta e ottimizza la presenza. I lipidi, infatti, assieme alle cellule lipidiche formano lo strato corneo della pelle, ossia il livello più superficiale. Garantisce e mantiene, quindi, l'integrità della barriera lipidica protettiva. NMF: fattore di idratazione naturale epidermico, è una miscela di sostanze che inibisce le lamelle cornee. Contiene soprattutto amminoacidi, urea, zuccheri e sali. La sua presenza nella cute è di fondamentale importanza in quanto è idrofilo e igroscopico: mantiene cioè nello strato corneo il giusto tasso di umidità, impedisce una eccessiva disidratazione delle lamelle cheratiniche e consente quindi di conservare integra, elastica e flessibile la superficie epidermica. Acido Ialuronico (Sodium Hyaluronate): l'utilizzo dell'acido ialuronico aiuta a mantenere la pelle giovane e sana, aumentandone l'elasticità e il turgore. Coadiuva il meccanismo protettivo della pelle. Il suo utilizzo conduce ad un percettibile e visibile miglioramento della condizione della pelle, mantenendo un ottimale equilibrio di idratazione. Lascia la pelle morbida e vellutata ed esercita una spiccata azione anti-age. Esperidin metyl calcone: diminuisce la permeabilità capillare. Dipeptide 2: aumenta la perfusione ed il drenaggio emolinfatico. Palmitoyl Tetrapeptide 7: aumenta il tono e l'elasticità cutanea diminuendo il fenomeno infiammatorio. Senza alcol ed essenze.
Componenti e Ingredienti
Aqua. Peg-8 C12-C20 Alkyl Ester. Dioctyl Cicloexane. Glycerin. Octyl Octanoate. Propylene Glycol. Glyceryl Stearate. Pentaerythrityl Tetracaprylate/Tetracaprate. Dimethicone. Gluconolactone. Phenoxyethanol. Butyrospermum Parkii. Tocopheryl Acetate. Carbomer. Sodium Hyaluronate. Hesperidin Methyl Chalcone. Steareth-20. Thermus Thermophilus Ferment. Methylisothiazolinone. Potassium Hydroxide. Urea. Glucose. Sodium Pca. Sorbitol. Fructose. Hydrolyzed Wheat Protein. Sodium Glutamate. Glycine. Lysine. Malic Acid. Tartaric Acid. Citric Acid. Glycolic Acid. Lactic Acid. Sodium Hydroxide. Dipeptide 2. Palmitoyl Tetrapeptide-7.