A cosa serve
NovoPen Echo è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi da somministrazione, prelievo e raccolta - altri.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaNovo Nordisk S.p.A. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Novo Nordisk S.p.A.
Concessionario:Novo Nordisk S.p.A.
Categoria di appartenenza: Dispositivi da somministrazione, prelievo e raccolta - altri
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Dispositivi da somministrazione, prelievo e raccolta - altri
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
NovoPen Echo penna per la somministrazione di insulina
Indicazioni
NovoPen Echo® è un sistema di somministrazione che consente di preselezionare le dosi di insulina da 0.5 a 30 unità con incrementi di 1/2 unità. Tale peculiare caratteristica rende la NovoPen Echo® ideale per la gestione della terapia insulinica pediatrica e per una selezione del dosaggio accurato. NovoPen Echo® ha una memoria della dose che aiuta a ricordare il numero di unità somministrate dall'ultima iniezione e il tempo trascorso da essa. NovoPen Echo® è progettata per essere usata con cartucce di insulina Penfill® da 3 ml e aghi monouso NovoFine® o NovoTwist® di lunghezza fino a 8 mm. La penna contiene una batteria al litio e parti elettroniche, va pertanto smaltita in modo sicuro ed ecologicamente corretto.
Descrizione e caratteristiche
Sistema programmabile e ricaricabile a penna per la somministrazione sottocutanea dell'insulina utilizzabile con cartucce Penfill® Novo Nordisk da 3 ml, dotato di memoria della dose.