A cosa serve
Navina Smart è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Strumentazione per gastroenterologia - materiali specifici.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaWELLSPECT Healthcare .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: WELLSPECT Healthcare
Concessionario:WELLSPECT Healthcare
Categoria di appartenenza: Strumentazione per gastroenterologia - materiali specifici
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Strumentazione per gastroenterologia - materiali specifici
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Navina Smart cono da 3 anni
Indicazioni
Il set di ricambio regular per Navina è un dispositivo medico composto da una sacca per l'acqua e da 15 cateteri rettali per l'ancoraggio del cono stesso nel retto e per il passaggio nel retto dell'acqua proveniente dall'unità di controllo Navina. Il set di ricambio regular viene utilizzato con il sistema Navina che è indicato per il trattamento dell'incontinenza fecale e/o della costipazione cronica. Il sistema Navina è indicato anche per il trattamento di lunghe sedute per la gestione intestinale.
Descrizione e caratteristiche
Il set di ricambio cono per Navina è un dispositivo medico composto da una sacca per l'acqua e da 15 coni rettali per l'ancoraggio del cono stesso nel retto e per il passaggio nel retto dell'acqua proveniente dall'unità di controllo Navina. Il set di ricambio cono Navina è parte del sistema Navina, che è un dispositivo medico ideato per aiutare i bambibi a partire da tre anni e gli adulti che soffrono di incontinenza fecale, costipazione cronica e/o eseguono lunghe procedure di gestione intestinale. Il sistema Navina è stato sviluppato per facilitare l'irrigazione transanale (TAI). L'obiettivo del trattamento è quello di favorire una routine per la gestione intestinale che faciliti lo stile di vita degli utilizzatori e riduca considerevolmente i tempi e le energie da dedicare all'espletamento della funzione intestinale. Il trattamento di irrigazione transanale TAI consiste nell'instillazione di acqua nel colon al fine di favorire l'evacuazione del contenuto del colon inferiore e del retto. L'acqua viene instillata attraverso un cono che si inserisce nel retto (passaggio posteriore).
Avvertenze
Tutti i materiali impiegati sono materiali testati ATOSSICI, di GRADO MEDICALE e Biocompatibili, PVC free, LATEX Free e DEHP Free. Modalità di Conservazione: A temperatura ambiente, in luogo asciutto.
Componenti e Ingredienti
Cono: SEBS (Stirene etilene butilene/copolimero a blocchi di stirene), Polipropilene PP, PVP Sacca per l'acqua: Poliamide polietilene a bassa densità, Polietilene, POM (Poliossimetilene), Silicone, EPDM, TPS-SEBS, Poliamide