A cosa serve
Monodermā C10 č un parafarmaco appartenente alla categoria degli cosmetici di uso generale.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaGiuliani S.p.A. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Giuliani S.p.A.
Concessionario:Giuliani S.p.A.
Categoria di appartenenza: cosmetici di uso generale
Concessionario:
Categoria di appartenenza: cosmetici di uso generale
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Monodermā C10 C10 Vitamina C (acido ascorbico) 10% - gel dermico 30 vegicaps 15 ml
Monodermā C10 gel siliconico 4 vegicaps soft monodose 0,5 ml - 2 ml offerta speciale
Monoderma' C10 gel 30 veg prezzo speciale
Monoderma' C10 gel 56 veg
Monodermā C10 gel siliconico 4 vegicaps soft monodose 0,5 ml - 2 ml offerta speciale
Monoderma' C10 gel 30 veg prezzo speciale
Monoderma' C10 gel 56 veg
Indicazioni
Utile nel trattamento delle discromie cutanee, delle macchie da iper-pigmentazione e del fotodanneggiamento.
Modalitā d'uso
Applicare il contenuto di una MonoDermoDose sulle zone da trattare precedentemente deterse ed asciugate. Una MonoDermoDose è sufficiente per trattare viso e collo. Dopo l'applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotti cosmetici. Applicare sulle zone della pelle interessate 1-2 MonoDermoDose al giorno.
Descrizione e caratteristiche
Monodermà C10 contiene vitamina C pura alla concentrazione del 10% in 30 Vegicaps Soft da 0,5 ml. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile che, non essendo sintetizzato dall'organismo umano, deve essere somministrato dall'esterno. L'applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare eventuali situazioni di deficit a livello cutaneo. L'Acido L-Ascorbico è la forma di vitamina C utilizzata dall'organismo, i cui benefici effetti per la pelle sono stati ampiamente descritti. Tra questi vanno segnalati la stimolazione della sintesi del collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB, l'azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione. Per queste sue caratteristiche, la vitamina C (Acido L-Ascorbico) è indicata nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo, delle discromie cutanee (anche come prevenzione di quelle post-laser) e nel trattamento di alcune dermatosi. Monodermà C10, nell'esclusiva ed innovativa MonoDermoDose, contiene vitamina C pura nella quantità ideale per equilibrare le funzioni della cute. La MonoDermoDose consente di avere una formula essenziale, sicura e ben tollerata dalla pelle, grazie alla totale assenza di conservanti e profumo.
Avvertenze
Monodermà è una linea di prodotti dermatologici ideata per unire la purezza dei componenti alla gradevolezza d'uso, in assenza dei comuni allergizzanti come coloranti, profumi e conservanti.
Componenti e Ingredienti
Cyclopentasiloxane, Ascorbic Acid, Dimethicone Crosspolymer, Dimethiconol, Methyl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer.