A cosa serve
Mom Care è un parafarmaco appartenente alla categoria degli articoli antiparassitari per uso umano.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaCandioli S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Candioli S.r.l.
Concessionario:Candioli S.r.l.
Categoria di appartenenza: articoli antiparassitari per uso umano
Concessionario:
Categoria di appartenenza: articoli antiparassitari per uso umano
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Mom Care lozione 100 ml
Modalità d'uso
Spruzzare come una normale lozione e pettinare i capelli per uniformare la distribuzione del prodotto. Usare ogni giorno per una costante azione protettiva.
Descrizione e caratteristiche
La lozione protettiva MOM® CARE Lozione, per l'attività del principio attivo, tiene lontano i pidocchi, creando un ambiente sfavorevole al loro insediamento. Il suo effetto si esplica per molte ore. L'uso della lozione consente di ottenere un durevole effetto di protezione anche dagli insetti volanti.
Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Conservare fuori della portata dei bambini e degli animali domestici. Terminato l'uso non riutilizzare il contenitore, ma eliminarlo. Conservare lontano da alimenti o mangimi o bevande. Non contaminare con il prodotto alimenti, bevande, mangimi e recipienti destinati a contenerli. Evitare che il prodotto venga a contatto con occhi, naso e bocca; in caso di contatto accidentale lavare abbondantemente con acqua. Usare con cautela su pelli delicate, in particolare nei bambini, il trattamento dovrà essere effettuato ad intervalli distanziati. Non usare su pelli abrase o su ferite. Non eccedere nell'uso. In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Conservare lontano da fiamme e scintille. Non fumare.
FACILMENTE INFIAMMABILE
FACILMENTE INFIAMMABILE
Componenti e Ingredienti
100 g di prodotto contengono: Benzile Benzoato g 4,0 - Coformulanti q.b. a 100 g