A cosa serve
Ldf Zizi' è un parafarmaco appartenente alla categoria degli insettorepellenti per uso umano.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaLaboratorio della Farmacia S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Laboratorio della Farmacia S.r.l.
Concessionario:Laboratorio della Farmacia S.r.l.
Categoria di appartenenza: insettorepellenti per uso umano
Forma farmaceutica: spray
Concessionario:
Categoria di appartenenza: insettorepellenti per uso umano
Forma farmaceutica: spray
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Ldf Zizi' defense spray 100 ml
Indicazioni
Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle. Per proteggere il viso dalle punture, applicare il prodotto prima sul palmo della mano e poi spargerlo sul viso. Non spruzzare direttamente sul viso. Se il prodotto viene usato in combinazione con creme abbronzanti, applicare prima la crema solare e attendere 30 minuti prima di applicare il prodotto. Ideale per attività sportive e all'aria aperta. Protegge efficacemente anche in caso di sudore. Non utilizzare in bambini sotto i 13 anni di età. Indossare pantaloni lunghi e/o una camicia a maniche lunghe. Non applicare sotto i vestiti. Non applicare il prodotto in zone normalmente in movimento a causa della flessione delle articolazioni come, ad esempio, dietro le ginocchia o nella parte interna del gomito. Evitare il contatto con occhi, mucose, naso, labbra e cute lesa. Mantenere lo spray ad almeno 15 cm dalla pelle. Evitare il contatto con il cibo. Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima di mangiare o di bere. Lavare la pelle per rimuovere il prodotto se la protezione contro le zanzare o le zecche non è più necessaria o in caso di irritazione. Evitare il contatto con materiali sintetici (ad esempio le montature degli occhiali), abbigliamento in pelle o sintetico e superfici laccate. L'uso del prodotto non è indicato per i gruppi a rischio, le donne incinte o che allattano.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle. Non applicare il prodotto più di una volta al giorno.
Descrizione e caratteristiche
ORGANISMI BERSAGLIO: Protegge per 6 ore contro le punture delle zanzare comuni, del genere Anopheles (vettore del parassito che potrebbe causare malaria) e del genere Aedes (vettore della febbre gialla) e 3 ore contro quelle delle zecche (Ixodes). Il tempo di protezione contro alcune specie di zecche tropicali più aggressive potrebbe essere inferiore.
Avvertenze
In caso di inalazione: spostare l'infortunato all'aria aperta e collocarlo in una posizione che favorisca la respirazione. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di ingestione: far bere uno o due bicchieri di acqua, sciacquare la bocca e provocare il vomito inserendo le dita in gola. Non provocare il vomito né inserire oggetti in bocca se la persona è incosciente. In caso di contatto con ferite aperte: sciacquare abbondantemente con acqua. Consultare un medico se l'irritazione persiste. Non riutilizzare il flacone per altre applicazioni. Non capovolgere. INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: l'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle.
Componenti e Ingredienti
100 grammi di prodotto contengono: N,N-dietil-m-toluammide: 30,0 g. Coformulanti q.b. a.: etanolo 70,0 g.