A cosa serve
Gioantirust è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi non compresi nelle classi precedenti - altri.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaGiochemica S.r.l. Unipersonale .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Giochemica S.r.l. Unipersonale
Concessionario:Giochemica S.r.l. Unipersonale
Categoria di appartenenza: Dispositivi non compresi nelle classi precedenti - altri
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Dispositivi non compresi nelle classi precedenti - altri
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Gioantirust detergente per mantenimento di strumenti in acciaio inox gioantirust 12 pezzi
Modalità d'uso
Preparare una soluzione al 5% in acqua tiepida (temperatura minima di partenza 30°C) e immergere gli strumenti. Tempo d'immersione: 1 ora. Risciacquare con attenzione e asciugare. In caso di macchie persistenti, aumentare il tempo d'immersione fino a 4 ore, prolungabile solo sotto controllo. In caso di lavaggio in vasche a ultrasuoni, la soluzione d'uso è dal 2 al 5%, con pochi minuti di contatto.
Descrizione e caratteristiche
Dispositivo Medico di Classe I ,Regolamento UE 2017/745 e s.m.i. - Marchio CE. Gioantirust è un prodotto specifico per mantenere come nuovi gli strumenti in acciaio inossidabile. Elimina tracce proteiche, depositi di ossidi di ferro e altre macchie dovute all'ossidazione dagli strumenti in acciaio senza danneggiarli. Può essere usato anche in macchina a ultrasuoni. Tutti gli imballi primari sono fabbricati con polietilene ad alta densità (PEHD) secondo le specifiche tecniche previste dalla Farmacopea Europea edizione corrente. Tale materiale non contiene lattice ed è perfettamente compatibile con tutti i componenti del formulato. Il sigillo a ghiera applicato su ciascuna confezione rende impossibile la manomissione del prodotto prima dell'impiego.
Avvertenze
Immagazzinare in ambienti ben areati. Sensibile a temperature inferiori a -15 °C. Non mescolare con altri prodotti. Alle normali condizioni di stoccaggio il prodotto presenta una stabilità di 48 mesi. La data di scadenza è riportata in etichetta, in termini di anno-mese (Es. 2013-04 = Aprile 2013) vicino alla clessidra.
Componenti e Ingredienti
In accordo con il Regolamento (EC) sui detergenti n. 648/2004: < 50 % acido fosforico, < 5% Tensioattivi non ionici.