A cosa serve
Formulat 2 è un parafarmaco appartenente alla categoria degli latte parzialmente adattato o di proseguimento liquido o in polvere (tipo 2 o 3).
E' commercializzato in Italia dall'aziendaDicofarm S.p.A. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Dicofarm S.p.A.
Concessionario:Dicofarm S.p.A.
Categoria di appartenenza: latte parzialmente adattato o di proseguimento liquido o in polvere (tipo 2 o 3)
Concessionario:
Categoria di appartenenza: latte parzialmente adattato o di proseguimento liquido o in polvere (tipo 2 o 3)
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Formulat 2 alimento liquido di proseguimento - brik 500 ml
Formulat 2 alimento liquido di proseguimento - brik 500 ml x 12
Formulat 2 alimento liquido di proseguimento - brik 500 ml x 12
Indicazioni
Formulat 2 è idoneo all'alimentazione del lattante a partire dal 6° mese di vita.
Modalità d'uso
Agitare il brick prima di aprirlo e versare la quantità necessaria nel biberon precedentemente sterilizzato. Riscaldare a bagnomaria a 37°C circa, prima della somministrazione.
Allergeni
Latte, pesce.
Componenti e Ingredienti
Acqua, latte scremato, maltodestrine, lattosio, grassi e oli vegetali [olio vegetale strutturato (Betapol®: trigliceridi strutturati), olio di colza, olio di girasole]; panna di latte, concentrato di proteine del siero (latte), fruttoligosaccaridi, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; minerali (carbonato di calcio, sali di calcio dell'acido ortofosforico, cloruro di potassio, sali di potassio dell'acido ortofosforico, idrossido di calcio, sali di sodio dell'acido ortofosforico, cloruro di calcio, cloruro di magnesio, idrossido di potassio, solfato ferroso, carbonato di magnesio, solfato di zinco, selenito di sodio, solfato rameico, solfato di manganese, ioduro di potassio); olio di pesce ad alto contenuto di DHA, vitamine [acido L-ascorbico, acetato di DL-alfa- tocoferile, nicotinamide, colecalciferolo, acetato di retinile, D-pantotenato, calcio; D-biotina, fillochinone (fitomenadione), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), cloridrato di tiamina, riboflavina, cianocobalamina, cloridrato di piridossina]; antiossidanti (lecitina di colza, palmitato di L-ascorbile estratto ricco di tocoferolo); taurina.
Importante
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, è possibile ricorrere, su consiglio del pediatra, ad un latte formulato. La quantità di Formulat 2 da somministrare per pasto ed il numero dei pasti devono essere stabiliti esclusivamente dal pediatra.