A cosa serve
Flavion è un parafarmaco appartenente alla categoria degli rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaLaboratorio Terapeutico M.R. S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Laboratorio Terapeutico M.R. S.r.l.
Concessionario:Laboratorio Terapeutico M.R. S.r.l.
Categoria di appartenenza: rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi
Concessionario:
Categoria di appartenenza: rinfrescanti, tonificanti, idratanti, multifunzione gambe e piedi
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Flavion gel corpo 100 ml
Indicazioni
Gel a base di ippocastano, scorza di limone, acacia e verga d'oro. Tutti gli estratti delle piante indicati sono composti da moltissimi principi funzionali: la quercitina e l'escina, che contribuiscono al miglioramento di elasticità e resistenza del microcircolo, i bioflavonoidi, che riducono la permeabilità dei vasi e ne accrescono resistenza e tenuta, e la epicatechina, sostanza molto attiva nel contrastare la fragilità capillare.
Modalità d'uso
Applicare flavion gel sulle gambe e massaggiare fino a completo assorbimento con movimenti dal basso verso l’alto. Per potenziare l’effetto del prodotto si consiglia di tenere le gambe sollevate rispetto al corpo per 5-10 minuti.
Descrizione e caratteristiche
Flavion è un prodotto a base di ippocastano, scorza di limone, acacia e verga d'oro. Di pratico ed immediato utilizzo, flavion favorisce sollievo a gambe stanche e appesantite.
Avvertenze
Uso esterno.evitare il contatto con gli occhi e le mucose.
Componenti e Ingredienti
Aqua, Alcohol, Polysorbate 20, Glycerin, Carbomer, Aesculus hippocastanum seed extract, Citrus limon peel extract, Solidago virgaurea extract, Aesculus hippocastanum bark extract, Robinia pseudoacacia wood extract, Rutin, Parfum, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
Data di immissione in commercio
01/04/1995.