Euserpina
Ultimo aggiornamento: 01/07/2024
A cosa serve
Euserpina è un parafarmaco appartenente alla categoria degli trattamenti antismagliature.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaBiogena S.r.l .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Biogena S.r.l
Concessionario:Biogena S.r.l
Categoria di appartenenza: trattamenti antismagliature
Forma farmaceutica: crema
Concessionario:
Categoria di appartenenza: trattamenti antismagliature
Forma farmaceutica: crema
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Euserpina crema smagliature 250 ml
Indicazioni
Migliora l'elasticità e la resistenza della pelle. Aiuta a prevenire la formazione di smagliature e a ridurne la visibilità.
Modalità d'uso
Euserpina smagliature va applicata quotidianamente sulle zone soggette a smagliature (addome, fianchi, glutei e seno) per un minimo di 2 mesi. In gravidanza 2 volte al giorno a partire dal sesto mese. La crema va massaggiata brevemente fino a completo assorbimento.
Descrizione e caratteristiche
L'utilizzo di Euserpina smagliature è indicato in questi casi: in gravidanza a partire dal 6° mese, nei primi 2 mesi del periodo post-partum, in caso di allattamento al seno, per l'intero periodo, in caso di sensibili variazioni di peso corporeo, come preventivo durante la fase della pubertà, in concomitanza con periodi di stress psichico o di impegni fisici molto gravosi. Euserpina smagliature è una emulsione cremosa di puro Olio di Mandorle Dolci e di estratto di radice di Echinacea, arricchita con vitamine C e P. L'Olio di Mandorle Dolci è un rimedio naturale straordinario, utilizzabile da adulti, bambini e donne in gravidanza. Grazie alle sue proprietà nutrienti ed elasticizzanti della pelle ha moltissimi effetti benefici e non ha controindicazioni. La radice di Echinacea (Snake Root) fornisce un prezioso estratto naturale che ha dimostrato una notevole capacità di migliorare la compattezza e la resilienza della pelle. Le vitamine Ce P contribuiscono a rendere i capillari e le piccole vene superficiali più resistenti alla trazione e alla rottura causata dalla distensione dei tessuti circostanti. Inoltre la vitamina C è estremamente efficiente nel ridurre la pigmentazione cutanea, attenuando il contrasto di colore e quindi la visibilità delle smagliature bianche già formate.
Componenti e Ingredienti
Olio di Mandorle Dolci, estratto di radice di Echinacea, Vitamine C e P.