A cosa serve
Biomareset è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi per apparato gastrointestinale - altri.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaUnifarco S.p.a. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Unifarco S.p.a.
Concessionario:Unifarco S.p.a.
Categoria di appartenenza: Dispositivi per apparato gastrointestinale - altri
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Dispositivi per apparato gastrointestinale - altri
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Biomareset 15 capsule 44,8 g
Indicazioni
Diarrea; infezioni intestinali acute di diversa origine (es. salmonellosi); disbatteriosi. Attenua i sintomi legati alle infezioni, riequilibra la flora batterica intestinale.
Modalità d'uso
1-2 capsule per 2-3 volte al giorno con un bicchiere intero d’acqua, lontano dai pasti e dall’assunzione di farmaci o di integratori alimentari. La durata del trattamento è a discrezione del medico.
Descrizione e caratteristiche
Dispositivo medico in capsule a base di Xerogel e Inulina, con proprietà specifiche di detossificazione a livello gastro-intestinale. Lo Xerogel è un composto inerte che, grazie alle sue potenti proprietà adsorbenti, è in grado di sequestrare ed eliminare dall’organismo tossine, sostanze nocive, agenti patogeni ed allergeni presenti nello stomaco e nell’intestino, svolgendo una veloce azione detossificante in caso di intossicazione. Il suo legame con le sostanze tossiche è altamente selettivo: non si lega ai nutrienti e non ha effetti collaterali. Oltre ad alleviare in pochissimo tempo i sintomi, lo Xerogel accelera l’eliminazione delle sostanze tossiche e riduce il carico di lavoro del fegato. Inoltre migliora le condizioni di vita della flora batterica intestinale e protegge la mucosa gastrica, promuovendo la guarigione delle sue lesioni. Lo Xerogel non interagisce con l’assorbimento dei nutrienti e può essere utilizzato per la rimozione degli agenti estranei, step fondamentale per riequilibrare efficacemente la flora batterica intestinale. L’Inulina è una fibra vegetale solubile (prebiotico) che è in grado di coadiuvare il ripristino della flora batterica intestinale. Grazie alle sue piccole dimensioni, non viene assorbita dall’organismo ma raggiunge intatta l’intestino, dove facilita la digestione e la sopravvivenza dei batteri benefici. Potente azione detossificante. Azione depurativa. Senza edulcoranti, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti, adatto a vegetariani.
Allergeni
Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.
Componenti e Ingredienti
Miscela in polvere di xerogel polimetilsilossano e inulina, eccipienti: magnesio stearato, silicio biossido, talco.