A cosa serve
Biofarm è un parafarmaco appartenente alla categoria degli detergenti e saponi corpo.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaGiochemica S.r.l. Unipersonale .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Giochemica S.r.l. Unipersonale
Concessionario:Giochemica S.r.l. Unipersonale
Categoria di appartenenza: detergenti e saponi corpo
Concessionario:
Categoria di appartenenza: detergenti e saponi corpo
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Biofarm soap 1000 ml
Biofarm soap 500 ml
Biofarm soap 5000 ml
Bioform bioform soap 1000 ml
Bioform bioform soap 500 ml
Bioform bioform soap 5000 ml
Biofarm soap 500 ml
Biofarm soap 5000 ml
Bioform bioform soap 1000 ml
Bioform bioform soap 500 ml
Bioform bioform soap 5000 ml
Indicazioni
Bioform Soap è indicato per l'antisepsi e la detersione della cute non lesa e in particolare, per il lavaggio igienico delle mani: nella pratica medico chirurgica, per il personale medico e paramedico dei reparti di chirurgia e degli ambulatori di odontoiatria, otorinolaringoiatria, ginecologia, urologia, dermatologia e ovunque sia indispensabile una rigorosa asepsi delle mani; nei centri comunitari: case di riposo, asili, scuole, collegi, alberghi, mense, caserme, centri sportivi, aeroporti, uffici; nelle industrie e in tutte quelle attività lavorative che richiedono un alto livello di igiene delle mani.
Modalità d'uso
Versare una piccola quantità (5 ml) nel cavo della mano e frizionare per almeno 1 minuto, risciacquare. Ripetere l'operazione.
Descrizione e caratteristiche
Bioform Soap è un preparato, pronto all'uso, per la disinfezione cutanea, dotato di una spiccata attività battericida. La presenza di sostanze emollienti e dermoprotettive e il pH fisiologico conferiscono al prodotto un elevato grado di tollerabilità cutanea. Tra tutti i sali d'ammonio quaternario il Benzalconio Cloruro è sicuramente il più attivo per quanto riguarda l'attività germicida. I radicali alchilici legati all'azoto sono catene alchiliche lineari a 12, 14 e 16 atomi di carbonio. Trattandosi di un tensioattivo cationico presenta incompatibilità con l'esametafosfato sodico, il metafosfato sodico ed i tensioattivi anionici.
Avvertenze
Conservare fuori della portata dei bambini. La preparazione, nella confezione originale sigillata, ha validità di 24 mesi. Una volta che la confezione è stata aperta e chiusa correttamente alla fine d'ogni operazione di diluizione, senza che il formulato sia contaminato da sostanze e/o agenti esterni, mantiene egualmente la sua validità fino a esaurimento.
Componenti e Ingredienti
Benzalconio cloruro, Eccipienti tecnologici e acqua depurata q.b. a.
Analisi media
1000 ml di soluzione contengono
Ingrediente g Principio attivo Benzalconio cloruro 0,20 Eccipienti Eccipienti tecnologici e acqua depurata q.b. a 100,00
Ingrediente g Principio attivo Benzalconio cloruro 0,20 Eccipienti Eccipienti tecnologici e acqua depurata q.b. a 100,00