Aroè
Ultimo aggiornamento: 02/01/2024
A cosa serve
Aroè è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi per apparato gastrointestinale - altri.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaItalchimici S.p.A. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Italchimici S.p.A.
Concessionario:Italchimici S.p.A.
Categoria di appartenenza: Dispositivi per apparato gastrointestinale - altri
Forma farmaceutica: stick
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Dispositivi per apparato gastrointestinale - altri
Forma farmaceutica: stick
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Aroè 20 stick monodose 10 ML
Indicazioni
Trattamento della sintomatologia correlata del reflusso gastroesofageo.
Modalità d'uso
Il prodotto va assunto per via orale. Si consiglia di assumere 1-2 stick dopo i pasti principali e prima di coricarsi o secondo consiglio del medico. Non sono descritti in letteratura effetti avversi derivanti dall'assunzione di galattomannani in donne in gravidanza. Per l'utilizzo di Aroè durante il periodo di allattamento consultare il proprio medico. Nel caso di bambini al di sotto dei 12 anni, consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto.
Descrizione e caratteristiche
Aroè è un dispositivo indicato per il trattamento della sintomatologia correlata del reflusso gastroesofageo come esofagite da reflusso, rigurgito acido, acidità gastrica, bruciore, dolore nella zona superiore e mediana dell'addome, tosse irritativa. Aroè agisce localmente attraverso una mutipla azione: effetto barriera, azione mucoprotettiva, azione rigeneratrice ed azione anti-acida. Aroè contiene ingredienti naturali di comprovata efficacia e sicurezza. Consultare le istruzioni d'uso del prodotto.
Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata ed attenersi alle modalità d'uso. In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare oltre la data d i scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Controindicazioni: Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità ad uno dei suoi componenti. Conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore. Non congelare.
Allergeni
Non contiene alginati né OGM ed è privo di glutine, lattosio e zuccheri aggiunti.
Componenti e Ingredienti
Acqua, Complesso standardizzato di galattomannani di origine vegetale, Calcio carbonato, Bicarbonato di sodio, Aroma, Malva sylvestris estratto secco, Sodio ialuronato, Stevia rebaudiana estratto secco, Metil-p-idrossibenzoato di sodio, Propil-p-idrossibenzoato di sodio.