A cosa serve
Actizyme è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Prodotti per pulizia di dispositivi medici non compresi in altre classi.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaMondial S.r.l .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Mondial S.r.l
Concessionario:Mondial S.r.l
Categoria di appartenenza: Prodotti per pulizia di dispositivi medici non compresi in altre classi
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Prodotti per pulizia di dispositivi medici non compresi in altre classi
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Actizyme detergente enzimatico anionici non ionici flacone 1000 ml
Indicazioni
È indicato per lavaggi manuali ad immersione, detersione automatizzata ad ultrasuoni. A schiuma controllata, garantisce la pulizia di dispositivi medici e strumentario inox, fibre ottiche, plastica e gomma, vetreria da laboratorio.
Modalità d'uso
2 ml in un litro di acqua (0,2%). Versare il prodotto nell'acqua, immergere gli strumenti nella soluzione, quindi risciacquarli abbondantemente con acqua. Tempi di contatto: da 1 a 5 minuti a seconda del grado di sporco. Rinnovare la soluzione una volta contaminata e comunque almeno una volta al giorno, Una volta aperta la confezione richiuderla ad ogni prelievo al fine di utilizzare il contenuto fino alla scadenza indicata in etichetta.
Descrizione e caratteristiche
Detergente ad azione enzimatica specifico per la pulizia di superfici di dispositivi medici lavabili. Contiene una base di trienzimatica con Proteasi, amilasi e lipasi ideale per la rimozione di contaminati organici dai dispositivi medici.
Avvertenze
Actizyme non è un disinfettante, operare con attenzione, esclusivo impiego professionale. H318 provoca gravi lesioni oculari. EUH208 Contiene: Mix: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-onee 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica. P280 Proteggere gli occhi / il viso. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Componenti e Ingredienti
Tensioattivi non Ionici Anionici 5-15%; Enzimi, Policarbossilati, Conservanti. Non contiene Fosforo.