A cosa serve
AB 300 è un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi per ginecologia - altri.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaFarmitalia Industria Chimico-Farmaceutica S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Farmitalia Industria Chimico-Farmaceutica S.r.l.
Concessionario:Farmitalia Industria Chimico-Farmaceutica S.r.l.
Categoria di appartenenza: Dispositivi per ginecologia - altri
Concessionario:
Categoria di appartenenza: Dispositivi per ginecologia - altri
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
AB 300 10 capsule vaginali
Indicazioni
AB-300 capsule molli vaginali è indicato come coadiuvante nel trattamento delle forme micotiche vaginali anche recidivanti.
Modalità d'uso
Introdurre profondamente in vagina 1 capsula al dì per i 5-7 giorni successivi al ciclo mestruale, Ripetere il medesimo schema di trattamento alla fine di ogni ciclo mestruale per un periodo di 2-6 mesi, secondo consiglio del medico, AB-300 va applicato la sera prima di coricarsi.
Avvertenze
Uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di irritazione o allergici. In tali casi, o nell'ipotesi in cui dovessero manifestarsi effetti indesiderati non indicati in questo foglio illustrativo e dovuti all'uso del prodotto, è necessario interrompere il trattamento e consultare Il medico o il farmacista. Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di luce e di calore. Tenere in luogo asciutto, In gravidanza e durante l'allattamento il prodotto deve essere utilizzato sotto consiglio del medico, Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione, Non utilizzare nel caso il blister non risulti integro. Nel caso di terapie concomitanti per uso vagina le, AB- 300 capsule molli vaginali non deve essere utilizzato entro le sei-otto ore dall'impiego di altri prodotti per uso topico.
Componenti e Ingredienti
Una capsula molle vaginale contiene: Acido borico, policarbophil, olio di semi di soia, olio di palma raffinato, lecitina di soia, Involucro: gelatina di pesce, glicerolo, titanio diossido.