Sideral Gocce
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di minerali
Forma farmaceutica: gocce
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Sideral® Gocce è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale® (Sideral ® r.m) utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questo nutriente. Il ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva. Il Ferro Sucrosomiale® è in grado di superare indenne l'ambiente gastrico ed essere assorbito a livello intestinale evitando cosi eventuali fastidi provocati a livello gastrico.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 10 gocce al giorno pari ad 1 ml. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in mezzo bicchiere d'acqua (75 ml).
Avvertenze
Conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superare a 25°C) in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzare, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose consigliata. Agitare bene prima del uso.
Allergeni
Senza glutine.
Ingredienti
Acqua depurata, maltodestrina da mais, saccarosio, Sideral® r.m. - Ferro Sucrosomiale® (ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole, fosfato tricalcico, farina di riso). Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Addensante: gomma di xantano. Acidificante: acido citrico. Aroma.
Apporto nutrienti
Contenuti medi | Per dose giornaliera (1 ml) | %VNR |
Ferro | 7,00 mg | 50% |
%VNR: Valori Nutritivi di Riferimento Reg. 1169/2011.
1 gocccia di prodotto contiene 0,7 mg di Ferro Sucrosomiale®