A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: capsula
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Prodotto inserito nella nuova generazione di integratori alimentari che non si limita a migliorare o a coadiuvare i trattamenti ma costituisce uno strumento essenziale e molto attivo per riportare nella norma i valori metabolici che consentono una vita in perfetta salute ed armonia. Il suo uso assicura il ripristino degli equilibri dell'apparato digerente.
La funzione delle varie componenti si integra per ovviare ai vari squilibri presenti nello stomaco e nel primo tratto dell'intestino (colon). L'uso di SGONFIABEN assicura la rapida scomparsa dei gonfiori addominali, riduce l'iperacidità gastrica, lenisce le infiammazioni del colon, assorbe le secrezioni tossiche che spesso creano problemi di diarrea.
La presenza di Lactobacilli (in altissima concentrazione per mg) assicura un rapido ripristino della vitalità della flora batterica intestinale con tutti i noti benefici che ne derivano.
Modalitą d'uso
La composizione in principi attivi naturali delle capsule e la loro quantità assicura una buona copertura con due/quattro sole capsule al giorno. Si consiglia pertanto di assumere 1 o 2 capsule al mattino a digiuno ed una o due prima di pranzo. Essendo pivo di qualunque effetto indesiderato, SGONFIABEN può essere assunto anche in ragione di 3 caps + 3 caps.
Descrizione e caratteristiche
Bioregolatore delle reazioni organiche legate alle iperacidità gastriche, fermentazioni, produzione di gas intestinali.
Avvertenze
Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.
Ingredienti
Psllio semi in povere (Plantago), Anice verde e.s., Finocchio e.s., Carbone vegetale polvere, Lactobacillus Acidophilus.
PRINCIPI ATTIVI
Anetolo, Resine. 10-20%, Mucillagìne, Plantagonina, Indicaina, Acido galatturonico, Arabinosio e Romnosio.