Rebios
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: gocce
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
REBIOS è un probiotico a base di fermenti lattici vivi (Lactobacillus Reuteri SGL 01, Lactobacillus Rhamnosus SGL 06 e Bifidobacterium Infantis SGB 03) che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
Modalità d'uso
5 gocce al giorno fino a 12 anni di età, 10 gocce al giorno dopo i 12 anni. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con acqua o bevande fredde o latte a temperatura di assunzione (max. 37 gradi). Agitare bene il flacone prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche
Rebios è stato studiato appositamente per svolgere un'attività di riequilibrio dell'alterata flora batterica intestinale in seguito a dismicrobismo dovuti ad una alimentazione squilibrata, a condizioni di stress psico-fisico o all'uso di alcuni farmaci, quali antibiotici a largo spettro o chemioterapici, che possono provocare gravi stadi di costipazione o diarroici, apportando benefici alla salute del bambino o dell'adulto.
Avvertenze
Per l'uso corretto del prodotto nei bambini sotto i 3 anni si consiglia di sentire il parere del medico. 5 gocce al giorno fino a 12 anni di età, 10 gocce al giorno dopo i 12 anni. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con acqua o bevande fredde o latte a temperatura di assunzione (max. 37 gradi). Agitare bene il flacone prima dell'uso.