Promac Prost
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Promac Prost è un integratore utile per favorire la fisiologica funzionalità della prostata.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.
Descrizione e caratteristiche
Promac Prost è un integratore alimentare a base di serenoa, licopene, resveratrolo, damiana, selenio, utile nei casi di carenza o di aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti. La serenoa repens è utile per favorire la fisiologica funzionalità della prostata.
Avvertenze
Si sconsiglia l'uso del prodotto in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non usare in gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in un luogo fresco e asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa Microcristallina, Serenoa (Serenoa Repens Batram Smali.) frutto estratto secco titolato al 45% in acidi grassi totali (Serenoa, agenti antiagglomeranti: Silicio Biossido, Tricalcio Fosfato). Agente di carica: Calcio Fosfato Bibasico, Licopene estratto da frutti di Pomodoro (Lycopersicon Esculentum Milk, frutto) tit. 6% (contiene Amido di Mais), Resveratrolo, Damiana (Turnera diffusa Willd.) foglie estratto secco E/D 1: 4 (Damiana, Maltodestrina). Stabilizzante: Polivinilpirrolidone, Seleniometionina tit. 0,5% in Selenio (Seleniometionina, agente antiagglomerante: Dicalcio Fosfato). Agenti antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Silicio Biossido.