A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di minerali
Forma farmaceutica: gocce
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Il selenio contribuisce alla normale funzione tiroidea, alla spermatogenesi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. È un minerale costituente fondamentale di alcuni enzimi antiossidanti (glutatione per ossidasi e tioredossina reduttasi). È utile alla normale funzione del sistema immunitario. Il Selenio contribuisce , inoltre, al mantenimento di pelle e unghie normali.
Modalità d'uso
Assumere 10 gocce al giorno.
Descrizione e caratteristiche
Con UtraSel®, Selenio sucrosomiale brevettato. Il selenio sucrosomiale è una forma innovativa di selenio: grazie all'avvolgimento con sucrestere viene garantito il massimo assorbimento e biodisponibilità, non viene alterato dall'ambiente gastrico e viene assorbito a livello intestinale senza irritare la mucosa.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.
Avvertenze
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di assunzione di farmaci e in gravidanza e allattamento. Conservare a temperatura ambiente. Agitare bene prima dell'uso.
Allergeni
Senza glutine, lattosio e soia.
Apporto nutrienti
Contenuti medi per 10 gocce | |
Selenio | 100 mcg |