A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti
Forma farmaceutica: capsula
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Verde-Coffee è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Caffè verde (Coffea arabica L.). L'estratto di semi di Caffè verde è antiossidante, possiede azione tonica e contribuisce al sostegno metabolico.
Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 2 capsule al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose raccomandata.
Avvertenze
Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Da consumarsi preferibilmente entro: vedere la data stampigliata sul lato della etichetta dopo la scritta Best Before End (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (Batch No).
Ingredienti
Caffè verde (Coffea arabica L.) estratto standardizzato di semi (45% Acido Clorogenico). Agente di rivestimento: Gelatina alimentare. Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Agenti di rivestimento: Magnesio Stearato, Biossido di silicio.
Apporto nutrienti
Informazioni Nutrizionali | Per dose/die (2 capsule): |
Caffè Verde | |
estratto standardizzato di semi (45% di acido Clorogenico) | 800 mg |