Nattochinasi
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di minerali
Forma farmaceutica: capsula
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
L'integrazione di Nattochinasi è indicata nei casi di aumentato fabbisogno di tale nutriente.
Modalità d'uso
Una capsula al giorno subito dopo il pasto principale.
Descrizione e caratteristiche
Integratore alimentare di Nattochinasi. La Nattochinasi è una proteina appartenente alla famiglia delle bacillopeptidasi che viene prodotta per fermentazione dei semi di soia. L'attività della nattochinasi è espressa in F.U. (Fibrinolytic Units)= Unità Fibrinolitiche. Senza OGM.
Avvertenze
Prodotto destinato agli adulti, ad eccezione delle donne in gravidanza e allattamento. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Ingredienti
Agente di carica: Amido di mais pregelatinizzato, Estratto di soia fermentata (Glycine max [L.] Merr) contenente nattochinasi (attività 20.000-28.000 FU/g, Vitamina K2 <= 1 ppm) su maltodestrine da mais, Sali di magnesio degli ac. grassi (vegetali), Biossido di silicio. Costituenti della capsula di origine vegetale: Idrossimetilpropilcellulosa.
Apporto nutrienti
Ingredienti | 1 capsula (dose giornaliera) |
Nattochinasi (NK) da estratto di soia fermentata | 100 mg corrispondente a 2000 F:U.* |
* F.U. (FibrinolyticUnits) = Unità Fibrinolitiche.