A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Osteoporosi, Demineralizzazione ossa, prevenzione cancro, scarse difese immunitarie, protezione cardiovascolare, Morbo di Crohn, colite ulcerosa, controllo peso corporeo.
Modalità d'uso
Assumere ½ mezza compressa al giorno con acqua durante il pasto.
Descrizione e caratteristiche
La Vitamina D ha da tempo superato i confini del metabolismo del calcio e la sua carenza è considerata un fattore determinante per lo sviluppo di numerose condizioni patologiche. L'assunzione di 100 u.i. di Vitamina D aumenta i suoi livelli ematici di 1 ng/ml (2.5 nmol/L). Una volta raggiunta la concentrazione ottimale è possibile mantenerla con l'assunzione giornaliera di 800-1000 u.i. Adatto ai vegetariani.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Allergeni
Non contiene glutine.
Ingredienti
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (cellulosa m.c.), antiagglomerante (acido stearico e magnesio stearato vegetale), colecalciferolo (Vitamina D-3), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole), agente di resistenza (glicerolo).
Apporto nutrienti
Dose Giornaliera: ½ Compressa da 0,150 g, Dosi Giornaliere per Confezione: 120. Mezza (½) Compressa contiene Vitamina D-3 50 mcg. VNR 1000%