A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Osteoporosi, demineralizzazione ossa, prevenzione cancro, scarse difese immunitarie, protezione cardiovascolare, Morbo di Crohn, colite ulcerosa, controllo peso corporeo.
Modalità d'uso
Assumere una (1) compressa al giorno con acqua durante il pasto.
Descrizione e caratteristiche
Vegan D è un prodotto studiato per offrire una chance alla popolazione vegana di integrazione di questa vitamina importantissima per la salute, ma che si stima carente nel 40% di tali soggetti. Studi recenti suggeriscono che l'integrazione di vitamina D-2 (400u.i./die per 3 mesi) è in grado di incrementare la forma attiva di 25(OH)D, seppur in modo non equivalente rispetto la vitamina D3- (circa 30-50% dell'effetto della D-3). Adatto ai vegani.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Allergeni
Non contiene glutine.
Ingredienti
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetale, biossido di silicio), ergocalciferolo (Vitamina D-2), addensanti (calcio fosfato tribasico e gomma arabica), agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).
Apporto nutrienti
Dose Giornaliera: 1 Compressa da 0,300 g, Dosi Giornaliere per Confezione: 60, Una (1) Compressa contiene: Vitamina D-2 50 mcg. VNR 1000%