A cosa serve
LongLife Papaya Zyme è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la digestione.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaLongLife S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: LongLife S.r.l.
Concessionario:LongLife S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la digestione
Forma farmaceutica: compressa
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per la digestione
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
LongLife Papaya Zyme 120 compresse
Indicazioni
Ipocloridria. Carenza di enzimi pancreatici e alitosi. Pasti iperproteici. Disturbi digestivi e gastrite. Sovrappeso e cellulite. Disturbi reumatici.
Modalità d'uso
Masticare due (2) – quattro (4) compresse al giorno dopo i pasti.
Descrizione e caratteristiche
La papaia è una pianta poliennale originaria dei Caraibi coltivata nell'America del Sud, appartenente alla famiglia delle Caricacee. Chiamata anche “albero dei meloni” per i frutti dalla forma oblunga e dalla polpa arancio, la papaia è un'eccellente fonte di minerali e di vitamine (soprattutto A, E e C) e contiene buone concentrazioni di beta-carotene, antiossidanti e una discreta quantità di folati, fibre e potassio. Dal frutto immaturo si può ottenere la papaina, una proteasi solfidrilica presente nel succo lattiginoso. La papaina è un enzima proteolitico che svolge la stessa azione digestiva della pepsina e della pancreatina, ma a differenza di questi enzimi la sua attività è indipendente dal pH. L'azione proteolitica è di notevole importanza, data la stretta connessione tra apparato digerente e malattie croniche. Adatto a vegani.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Allergeni
Non contiene glutine.
Ingredienti
Edulcorante (sorbitolo), maltodestrina, concentrato integrale del frutto di papaia, fruttosio, papaina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), aroma (tropical).
Apporto nutrienti
Dose Giornaliera: 2-4 Compresse da 0,750 g. Dosi Giornaliere per Confezione: 60-30. Due (2) Compresse contengono. Papaia frutto 200 mg concentrato integrale 1:4. Papaina 100 mg 2000 unità USP/mg.
Data di immissione in commercio
1998