A cosa serve
LongLife Centella 300 mg è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per gli inestetismi della cellulite.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaPhoenix S.r.l. Longlife .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Phoenix S.r.l. Longlife
Concessionario:Phoenix S.r.l. Longlife
Categoria di appartenenza: integratori per gli inestetismi della cellulite
Forma farmaceutica: capsula
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per gli inestetismi della cellulite
Forma farmaceutica: capsula
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
LongLife Centella 300 mg 60 capsule
Indicazioni
Insufficienza venosa. Carici e vene varicose, coadiuvante. Ritenzione idrica. Cellulite. Difficoltà di cicatrizzazione. Stress. Scarsa memoria.
Modalità d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante i pasti.
Descrizione e caratteristiche
La centella (Centella asiatica) è una pianta erbacea originaria del sud-est asiatico, nota da secoli per il ruolo svolto a livello cutaneo grazie all'effetto cicatrizzante. Oggi è utilizzata soprattutto per le peculiari attività sul trofismo e lo sviluppo del tessuto connettivo e di stimolo del microcircolo. Le moderne ricerche attribuiscono ai derivati triterpenici, in particolare acido asiatico, acido madecassico e asiaticoside, le principali attività farmacologiche della centella. Adatto a vegani.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Allergeni
Non contiene glutine.
Ingredienti
Centella foglie e.s., maltodestrina, agente di carica (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Apporto nutrienti
Dose Giornaliera: 1-2 Capsule da 0,500 g. Dosi Giornaliere per Confezione: 60-30. Una (1) Capsula contiene. Centella foglie 300 mg estratto secco idroalcolico titolato 20% [60mg] derivati triterpenici (metodo HPLC)
Data di immissione in commercio
2015