Longlife Calcium 400 Mg CIOCCOLATO è un integratore appartenente alla categoria degli
integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda
LongLife S.r.l..
Titolare: LongLife S.r.l.Concessionario: LongLife S.r.l.Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO 100 compresse masticabili
Osteoporosi. Rischio di fratture. Prevenzione del tumore del colon. Controllo del peso corporeo. Attività sportiva intensa. Accrescimento.
Assumere da una (1) a tre (3) compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche
Più del 99% del calcio presente nell'organismo è localizzato in ossa e denti, dove si associa agli altri minerali che partecipano alla costruzione dello scheletro. Il calcio è richiesto per mediare la contrazione vascolare, la vasodilatazione, la funzione muscolare, la trasmissione nervosa, i segnali intracellulari e la secrezione ormonale. Il suo fabbisogno cambia a seconda dell'età e della condizione fisiologica: indispensabile per crescita, gravidanza e allattamento, svolge un ruolo critico nel mantenimento dell'equilibrio della formazione dell'osso dopo i 50 anni. Per una utilizzazione ottimale del calcio è indispensabile la presenza della Vitamina D. Adatto ai vegetariani.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Calcio carbonato. Edulcorante: (sorbitolo). Fruttosio. Addensante: (cellulosa m.c.). Cacao amaro. Antiagglomerante: (magnesio stearato vegetale). Aroma cioccolato. Edulcorante: (sucralosio).
colecalciferolo (vit D-3). Emulsionante: (trigliceridi a media catena). Addensanti: (gomma arabica e amido di mais). Saccarosio. Antiossidante: (D-alfa-
tocoferolo).
Dose Giornaliera: 1-3 Compresse da 2,000 g. Dosi Giornaliere per Confezione: 100-33. Una (1) Compressa contiene: Calcio 400 mg VNR 50, Vitamina D-3 5 mcg VNR 100%.
Data di immissione in commercio
2015