Gast
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018
A cosa serve
Gast è un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaTorino Farmaceutici S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Torino Farmaceutici S.r.l.
Concessionario:Torino Farmaceutici S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di minerali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di minerali
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Gast 10 bustine solubili 2,5 g cad.
Modalità d'uso
GAST bustine solubili: si consiglia l’assunzione di 1 bustina al bisogno sciolta in 1 bicchiere d’acqua, preferibilmente, dopo i pasti.
Descrizione e caratteristiche
GAST 10 bustine solubili è un complemento alimentare utile per normalizzare le funzionalità digestive e favorire il buon funzionamento dell’apparato gastro-intestinale in seguito a pasti particolarmente pesanti e a cattiva digestione.
Il prodotto apporta un pool di ingredienti in grado di:
> normalizzare l’acidità gastrica
> contrastare la sensazione di nausea
> alleviare i bruciori di stomaco
> ridurre il gonfiore addominale
Ingredienti
Magnesio carbonato: per contrastare l’acidità gastrica e favorire la riduzione del dolore e la sensazione di fastidio allo stomaco.
Papaya: pianta originaria del Messico, dal cui frutto si ricava un estratto ricco di papaina, enzima simile alla pepsina, utile nel promuovere la digestione delle proteine e degli acidi grassi. Per questa ragione trova largo impiego nel trattamento di disturbi digestivi quali pesantezza postprandiale e gonfiori addominali e costituisce un valido aiuto nelle forme dispeptiche con insufficiente secrezione di acido cloridrico.
Finocchio: pianta originaria del mediterraneo e coltivata in tutto il mondo, dai cui frutti si ricava un estratto utile coadiuvante in caso di pesantezza allo stomaco, in quanto facilita i processi digestivi e lo svuotamento gastrico.
Amido di frumento fermentato da Aspergillus oryzae: coadiuvante nella digestione di amidi, fibre, zuccheri, lipidi e proteine in quanto fonte di enzimi quali amilasi, cellulasi, lattasi, lipasi, proteasi.