FERprost Forte
Ultimo aggiornamento: 07/04/2022
A cosa serve
FERprost Forte è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaLeonardo Medica S.r.l .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: Leonardo Medica S.r.l
Concessionario:Leonardo Medica S.r.l
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: capsula molle
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: capsula molle
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
FERprost Forte 15 capsule molli
Indicazioni
Ferprost Forte contiene ingredienti utili per favorire la funzionalità della prostata (estratto di Serenoa e di Pomodoro), aiutare a mantenere la fisiologica funzionalità delle vie urinarie (estratto di Serenoa), per un'azione antiossidante (estratto di Pomodoro), per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Zinco e Vitamina E).
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno per 1 o più mesi. Deglutire la capsula con un sorso d'acqua senza masticarla.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Ingredienti
Serenoa (Serenoa Repens (W.Bartram) Small, e.s. del frutto), Gelatina, Quercetina, Trigliceridi a media catena. Agente di resistenza: Glicerolo. Rutina, Vitamina E Naturale (D-alfa-tocoferolo), Zinco (Bisglicinato di Zinco), Pomodoro (Lycopersicon Esculentum Mill., e.s. del frutto titolato al 18% in Licopene). Emulsionante: Lecitina di Girasole. Coloranti: Biossido di Titanio (E 171) e complessi delle Clorofille e delle Clorofilline con Rame (E 141).