A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di minerali
Forma farmaceutica: polveri orali
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
In caso di infezioni batteriche la tempestività nell'intervento assume un ruolo fondamentale per scongiurare la proliferazione ed impedire l'acutizzarsi del dolore e dei danni causati dai batteri stessi.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due bustine giornaliere per tre settimane, a stomaco vuoto. Per una maggior efficacia non assumere cibi e non urinare nell'ora successiva all'assunzione.
Descrizione e caratteristiche
L'utilizzo del D-MANNORO® (d-mannosio orosolubile) ha i suoi principali vantaggi della comodità di poter disporre di una quantità di d-mannosio atta a contrastare i batteri responsabili delle cistiti (Escherichia Coli, Klebsiella, Enterococco Fecale, ecc) in una forma sempre pronta e senza necessità di disporre di acqua. L'assunzione sub-linguale, oltre ad essere più comoda e più rapida, permette un'assimilazione più veloce del prodotto rispetto ad altre forme, con conseguente diminuzione dei tempi di risposta del nostro organismo. Utile in caso di infezioni causate da batteri ureasi positivi come il Proteus e lo Pseudomonas. Può essere usato anche per lunghi periodi, non ha effetti collaterali, non interagisce con alcun farmaco, e no dà rischi di sovradosaggio né di assuefazione. Può essere usato da diabetici, celiaci, in gravidanza e in allattamento. Non contiene zuccheri aggiunti, nè coloranti.
Allergeni
Senza glutine e lattosio.
Ingredienti
Una bustina di D-MANNORO® contiene: 1 grammo di d-mannosio, sorbitolo, maltodestrine, biossido di silicio, sucralosio.