A cosa serve
Cystoman Protection è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'aziendaABI Pharmaceutical S.r.l. .
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Titolare: ABI Pharmaceutical S.r.l.
Concessionario:ABI Pharmaceutical S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: compresse/capsule gastroresistenti
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: compresse/capsule gastroresistenti
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Cystoman Protection 20 capusle 350 mg
Indicazioni
Cystoman Protection è un aiuto naturale volto a ripristinare il benessere dell'apparato genitourinario femminile.
Modalità d'uso
1 capsula dopo le ultime urine della sera e 1 dopo le prime urine del mattino. Il trattamento deve perdurare fino ad una settimana dopo la completa remissione sintomatologia e come profilassi va ripetuto per 10 giorni ogni 2 mesi con una sola capsula la sera.
Descrizione e caratteristiche
Cystoman Protection è indicato per tutte le condizioni in cui vi sia necessità di ripristinare il pH fisiologico e la normale composizione batterica endogena dell'apparato genitale femminile. Lattobacilli Reuteri e Rhamnosus: la flora vaginale, come anche quella intestinale, è data dall'insieme di microrganismi che colonizzano la vagina. Essi vivono in equilibrio tra loro e costituiscono una forma di difesa verso aggressori nocivi esterni. I Lattobacilli producono Acido Lattico, che contribuisce a mantenere l'ambiente acido (pH 3,8-4,5), prevenendo o combattendo le infezioni. Producono inoltre sostanze immunostimolanti che inibiscono la crescita di microrganismi patogeni. Vitamina D3: le Vitamine D sono un gruppo di vitamine che l'organismo sintetizza in parte autonomamente dalla luce solare e in parte acquisisce dagli alimenti. La D3 (o calciferolo) è la forma biologicamente più attiva. Recenti studi hanno evidenziato che una sua carenza è stato associata a un incremento delle vaginosi. D-Mannosio: In caso di infezioni vaginali, c'è il rischio che si sviluppi una infezione ascendente nel canale urinario, cioè una cistite. Il D-Mannosio, specifico per combattere le infezioni della vescica, previene e contrasta le eventuali sovrainfezioni.
Avvertenze
Le capsule sono rivestite da una speciale pellicola che protegge le sostanze e le fa giungere integre nell'intestino e nel canale urinario. Per questo motivo vanno ingerite intere (senza aprirle) con un sorso d'acqua.
Ingredienti
Lattobacilli Reuteri e Rhamnosus, Vitamina D3, D-Mannosio.