Carboflat
A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: capsula
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Indicazione terapeutica: Favorisce la digestione, facilita l'eliminazione dell'aria intestinale prevenendo aerofagia e flatulenze
Modalitą d'uso
Modalità d'uso: Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione di 1 o 2 cps, durante o dopo i pasti principali.
Descrizione e caratteristiche
Campo d'azione: Il Carboflat aiuta a normalizzare la flora batterica intestinale, combatte le fermentazioni intestinali e aiuta i gas a dissiparsi; è utilizzato per contrastare l'aerofagia e il meteorismo, sensazioni spesso accompagnate da reflusso e bruciore gastrico, facilitando la digestione.
Avvertenze
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare se ci sono dolori addominali acuti di origine sconosciuta. Poiché il carbone ha proprietà assorbenti non va ingerito insieme ad altri medicamenti, perchè potrebbe inibirne l'assorbimento. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Il prodotto contiene lattosio
Ingredienti
Composizione: Carbone di betulla, polvere di Finocchio, estratto secco di Papaia, estratto secco di Camomilla titolato al 0,3% apigenina, estratto secco di foglie di Mirtillo, Lactobacterium acidophilus.