A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: compressa
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Integratore alimentare di glucosamina solfato e condroitina solfato. La glucosamina solfato e la condroitina solfato sono componenti fondamentali del tessuto cartilagineo. Il prodotto può essere utile per la funzionalità della cartilagine articolare.
Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire a stomaco pieno. Si consiglia l'assunzione per cicli di 3-4 mesi, da intervallare con pause di 20-60 giorni o secondo prescrizione medica.
Descrizione e caratteristiche
Funzioni: Preparazione a doppio effetto, studiata per la prevenzione e il trattamento dell'artrite di livello più avanzato.
Caratteristiche: Con il passare degli anni la cartilagine si assottiglia, causando dolori e riducendo la mobilità articolare.
BioAttivo Glucosamina+Condroitina aiuta a rigenerare il tessuto cartilagineo, a rallentare la progressione dell'usura, a diminuire il dolore e ad aumentare la mobilità articolare.
La Glucosamina Solfato è uno dei componenti naturali della cartilagine. Questo principio attivo fornisce all'organismo la materia prima con cui generare e rigenerare la cartilagine usurata.
La Condroitina Solfato ostacola la distruzione della cartilagine da parte di alcuni enzimi e facilita il passaggio d'acqua in questo tessuto, necessario per il fisiologico funzionamento e benessere.
La formula “forte“ rende questo prodotto un prezioso alleato per la prevenzione e il trattamento dell'osteoartrosi più progredita e dolorosa.
La Glucosamina Solfato e la Condroitina Solfato, agendo direttamente sulle cause del dolore e dell'infiammazione, risultando molto efficaci e aiutano a mantenere i risultati ottenuti più a lungo. Riducono il dolore grazie all'effetto
sedativo. Il risultato è equivalente agli anti-infiammatori non steroidei (FANS), ma senza gli effetti negativi sul tratto gastro-intestinale nell'uso prolungato.
Avvertenze
È consigliato il parere medico ai soggetti allergici ai crostacei.