A cosa serve
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Informazioni commerciali
Concessionario:
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: polveri orali
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Indicazioni
Abincol grazie alla sua formulazione a base di fermenti lattici probiotici favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
Modalità d'uso
Prodotto orosolubile. Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche
L'equilibrio della flora batterica intestinale risulta essere di fondamentale importanza per garantire il benessere completo dell'organismo; ciò è valido per tutte le età. La mancanza di equilibrio tra le varie forme batteriche che colonizzano il nostro intestino può facilitare l'ingresso di batteri patogeni e portare ad una condizione di disbiosi. Tutto ciò risulta particolarmente importante e necessario in determinate situazioni: prima e dopo terapia antibiotica e in seguito a disturbi intestinali, causa di alterazioni del naturale equilibrio della flora batterica.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; microrganismi probiotici microincapsulati: Lactobacillus plantarum LP01, Lactococcus lactis subsp. cremoris LLCO2, Lactobacillus delbrueckii LDD01; maltodestrine, aroma vaniglia.
Apporto nutrienti
Contenuti medi per dose (max) giornaliera (1 stick) |
Microrganismi probiotici microincapsulati 2 miliardi di cui: |
- Lactobacillus plantarum LP01 (LMG P-21021) 1 miliardo di cellule vive* |
- Lactococcus lactis subsp. cremoris LLCO2 (DSM 29536) 800 miliardi di cellule vive* |
- Lactobacillus delbrueckii LDD01 (DSM 22106) 200 milioni di cellule vive* |
*L'uso di microrganismi probiotici in forma microincapsulata rende indispensabile applicare, per la valutazione del titolo in cellule vitali, la metodica analitica specifica "Conta delle cellule vive mediante citofluorimetria", che è una variazione validata del metodo ufficiale ISO 19344:2015. Maggiori informazioni sull'argomento possono essere richieste a Probiotical S.p.a.