Vam Paste
Ultimo aggiornamento: 22/04/2016
Informazioni commerciali
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Vam Paste 12 x 26 g tavolette masticabili
Vam Paste os dispenser 30 g
Vam Paste os giara 250 g
Vam Paste os dispenser 30 g
Vam Paste os giara 250 g
Formulazione
contiene elevate concentrazioni di vitamina B[6:12], vitamina B[6:2], vitamina B[6:6], nicotinamide, D-pantenolo, acido folico, colina bitartrato, inositolo, biotina, citrato ferrico solubile, cobalto, rame solfato, glicina, DL-metionina e L-lisina.
Indicazioni
cavalli, cani: contiene tutte le vitamine, gli aminoacidi e gli oligoelementi essenziali per animali da performance, in allenamento così come in gara, ma anche per le femmine in gravidanza e in lattazione e per i soggetti in stato di convalescenza. Grazie alla sua speciale formula è un prodotto che dà risultati evidenti in tempi particolarmente rapidi ed è pertanto consigliato durante gli allenamenti intensivi, in competizione, in animali disappetenti, in fattrici con scarsa produzione di latte e in soggetti anemici.
Posologia
cavalli adulti: 15 - 20 ml/capo al giorno. Tavolette masticabili: somministrare 1 tavoletta 2 - 3 volte per settimana. Cani: 2 ml/10 kg p.v. Nel cavallo atleta, per elevare le prestazioni, Vam Paste dovrebbe essere somministrato quotidianamente, in ragione dell'elevata richiesta di princìpi nutritivi che è tipica dei periodi di allevamento. In fase di mantenimento, così come nel lavoro leggero, si possono effettuare somministrazioni 2 - 3 volte per settimana.