Informazioni commerciali
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Gimborn malto per roditori con papaya 50 g
Formulazione
sottoprodotti di origine vegetale (estratti di malto 35,4%, cellulosa 10%), oli e grassi (olio vegetale 30%), frutti (papaya essiccata 4%), derivato del lattosio con TGOS* (1%). Componenti analitici: proteina 2,0%, tenore in materia grassa 40,0%, ceneri gregge 5,0%, fibre gregge 7,0%, umidità 11,0%. Additivo: antiossidante.
Indicazioni
mangime complementare per roditori. Il malto per roditori Gimbi favorisce l'espulsione dei peli ingeriti. È composto da malto naturale, oli vegetali, cellulosa ricca di fibre e papaya; una formula che garantisce una grande digeribilità e, quindi, una facile risoluzione dei problemi causati dall'ingestione del pelo durante le operazioni di toelettatura. Il malto per roditori Gimbi contiene fibre importantissime per la flora intestinale dei roditori.
Posologia
razione consigliata: somministrare giornalmente, secondo la taglia e la razza dell'animale, 2-4 cm (circa 1-2 g) di Malto per roditori Gimbi direttamente sul cibo. Se necessario, raddoppiare la dose. Somministrare a temperatura ambiente.