Clipeo Aureo
Ultimo aggiornamento: 17/12/2024
Informazioni commerciali
Titolare: Rosa Canina C.L. (Country Life) Pet Formulas S.r.l.
Concessionario:Rosa Canina C.L. (Country Life) Pet Formulas S.r.l.
Concessionario:
Se sei un professionista, potrai trovare le schede tecniche complete e molto altro nell'area riservata di Codifa.it
Confezioni
Clipeo Aureo 60 capsule
Formulazione
per una capsula da 500 mg. (formula depositata) Mix di piante utilizzate: Compositae tubuli florae e.s. = 100 mg, Fabaceae e.s.= 95 mg, Asclepiaceae plv = 15 mg, altre Compositae = 10 mg, Asteraceae e.s. = 80 mg, altre Compositae angiospermae e.s. = 80 mg, altre Asteraceae plv = 25 mg, Deciduis arboribus e.s. = 20 mg, Burseraceae e.s. = 20 mg, Laniaceae plv = 20 mg, Calcio carbonato q.b..
Indicazioni
mangime complementare ottenuto da un cocktail di fitocomplessi ed estratti, veramente efficace, poiché riesce a produrre effetti protettivi contro virus e batteri. È uno scudo del benessere a disposizione dei Veterinari, in grado di allungare la vita dell'animale, coinvolgendo sostanze sicure, testate singolarmente e combinate fra loro. Queste sostanze riescono a rallentare l'invecchiamento poiché agiscono sui segnali cellulari.
Posologia
1 cps al dì (in qualsiasi ora della giornata) somministrata direttamente per os o mescolata al cibo, per lunghi periodi, senza alcun effetto collaterale. Eventuale pausa, di 15/30 gg. e poi riprendere la somministrazione. Conferire dai cinque mesi di età fino ad età avanzata, dopo che l'animale sia stato correttamente vaccinato ed esente da parassitosi intestinali e affezioni cutanee.
Avvertenze
ci sono farmaci su ricetta che sono costosi e i cosiddetti nutraceutici, una vera incognita, non hanno una ricerca scientifica alle loro spalle. Con l'età non si perde qualcosa ma si è vittima dell'infiammazione, uno dei principali nemici dell'organismo animale. Il Professionista di fiducia, suggerendo la somministrazione di CLI'PEO AUREO dovrà valutare, in primis, quale dieta scegliere poiché, grazie ad una corretta alimentazione si può limitare l'insorgenza di numerose malattie. Scegliere una dieta di alimenti freschi serve a mantenere un buono stato nutrizionale. Pesiamo le porzioni che debbono essere bilanciate, senza eccessi o carenze. Evitiamo diete ricche di sodio per animali affetti da problemi cardiaci; oppure limitiamo la quantità di magnesio per animali che soffrono di calcolosi renali, aumentando la presenza di sostanze che inducano l'acidità delle urine. Evitiamo l'obesità che è la conseguenza di una eccessiva nutrizione, unita alla sterilizzazione e sedentarietà. Un mix che determina squilibri dei livelli d'insulina nel sangue, anteprima di una patologia diabetica. Se si sceglie l'alimentazione industriale, quella delle crocchette o scatolette di patè, il Veterinario saprà, diligentemente, indicare quali aziende si rivolgono a fornitori di farine che non usano i carnicci (scarti di lavorazione delle concerie, grasso, brandelli, collagene e muscoli). Quali aziende non usano grassi rancidi per insaporire alimenti che procurano disturbi digestivi; che non eccedono nell'uso di dolcificanti i quali causano grande stress al pancreas e ai reni. Il Professionista saprà eliminare gli squilibri batterici salvaguardando la popolazione microbica intestinale, il cosiddetto microbiota. In secundis il Veterinario farà una corretta diagnosi, scegliendo i trattamenti più efficaci per eliminare le parassitosi intestinali e le infestazioni cutanee. Bisognerà eliminare lo stress essudativo per una migliore di eta anti aging. Tutto questo al fine di favorire la biochimica delle emozioni: cioè il contatto fisico fatto di abbracci e carezze con un cane e un gatto, moltos alutare per l'uomo.